istituzionali-feasr-gal-mv

Pacchetti turistici - Benessere

Romantico Relax

Romantico Relax

Un percorso per due cullati dalle benefiche acque termali, per un fine settimana all'insegna del romanticismo in un territorio tutto da svelare: Recoaro Terme.

Un paesaggio rilassante protetto dalla cerchia delle Piccole Dolomiti, dove l'accoglienza è calorosa e semplice e la natura e l' ambiente ancora intatti. La secolare fama delle Terme di Recoaro e delle sue acque si specchia nella cristallina freschezza delle sorgenti salutari le cui acque benefiche vengono regolarmente servite agli ospiti.

Lo scenario ideale per lasciarsi tutto alle spalle e rigenerarsi nel più completo relax tra acque termali, passeggiate e sapori genuini.

Vi suggeriamo inoltre la visita alla Montagna Spaccata di Recoaro…. Una profonda fenditura scavata nella roccia dal torrente Torrazzo. Incantevole il percorso all'interno della fenditura che si eleva per 92 metri, con effetti e coreografie naturali avvincenti.

Il tour operator consiglia:

Aperitivo di benvenuto alle Terme, pomeriggio a disposizione da trascorrere all'interno del complesso termale (trattamenti esclusi), pernottamento in camera matrimoniale romantica con trattamento di B&B, cena tipica con prodotti locali. Costo a a partire da € 98,00 a persona in camera doppia

Estate, tempo di vacanza

Estate, tempo di vacanza

Ecco una proposta studiata per gli over 60 che non vogliono rinunciare a sport all'aria aperta, coccole e divertimento. Il centro termale di Recoaro Terme rappresenta certamente la base ideale per una vacanza all'insegna della salute. Fanghi, bagni, massaggi, cure inalatorie e trattamenti per tutte le esigenze per una vacanza totalmente rigenerante. Recoaro Terme è inoltre famosa per le sue acque dall'effetto benefico, cinque delle quali sono presenti all'interno dello Stabilimento delle Fonti centrali: la ricostituente Lelia, l'Amara, consigliata per i disturbi legati al colon, la Lorgna adatta a combattere le gastriti, la diuretica Lora e la polivalente Nuova.
Recoaro Terme, con i suoi sentieri e percorsi prealpini, si presta perfettamente a rilassanti passeggiate e alla pratica del nordic walking, attività ideale per raggiungere un buono stato di salute in maniera dolce, divertente e in mezzo alla natura, quindi adatta a tutte le età.

Festa dell'Acqua ad agosto, festa dei "Gnochi con la fioreta" la prima domenica di settembre e la "Chiamata di marzo", evento biennale legato alle tradizioni cimbre che si tiene l'ultima domenica di febbraio.

Il tour operator consiglia:

Visita al Parco della Fonte alla scoperta delle acque di Recoaro Terme, percorso termale (trattamenti esclusi), cena tipica con degustazione degli gnocchi con la fioreta, un pernottamento in camera doppia con trattamento di B&B a Recoaro Terme, quota a partire da € 93,00 a persona in camera doppia.

A richiesta: uscita guidata di nordic walking con maestro.

veneto.eu

Iniziativa finanziata dal programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 – 2013 – Asse 4 – Leader
Organismo responsabile dell’informazione: Vicenza è soc. cons. r. l.
Autorità di Gestione designata per l’esecuzione: Regione del Veneto – Direzione Piani e programmi del Settore Primario

Vicenzae Soc.Cons.r.l.

Vicenza Cuore del Veneto

Visita www.vicenzae.org,
il portale turistico di Vicenza
e della sua provincia.

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Contattaci

Vicenza è Società Cons.r.l.
Via Montale 25, 36100 Vicenza - Italy

Telefono: +39 0444 96 43 80
Fax: +39 0444 96 43 79

Web: www.turismomontagnavicentina.it

Profilo Facebook